26.1.08

AMENO

Per si a algú l'interesa, la lletra de la cançó:

Dori me Siente mi dolor

Interi mo, Adapare Absórbeme, Tómame

Dori me Siente mi dolor

Ameno,Ameno Libérame,Libérame

Lantire, Lantire mo Descúbreme, descubre mis señales

Dori me Siente mi dolor

Ameno, Omenare, imperavi Libérame,Suaviza (este dolor), Confortame

Ameno, Dimere, dimere Libérame, Percibe, percibe

Mantiro, Mantire mo Me mutilaron, Me lastimaron

Ameno Libérame

Omenare, imperavi emulari Suaviza (este dolor), Confortame

Ameno Libérame

Omenare, imperavi emulari Suaviza (este dolor), Confortame

Ameno, Ameno dore Libérame, Suaviza el dolor

Ameno dori me Libérame, alivia mi dolor

Ameno dori me Libérame, alivia mi dolor

Ameno, Dom Libérame, Señor

Dori me, Reo Alivia mi dolor, Rey
Ameno dori me Libérame, alivia mi dolor

Ameno dori me Libérame, alivia mi dolor

Dori me, Dom Quítame este dolor Señor...